we clementina mia,se mi aiuti cn questo pikkolo problema di cuore sei la mia vita

....il fatto è che ad una mia cara amika che è quasi una sorella per me piace un ragazzo D.,xò anche a me piace e lui ricambia nele senso che mi ha dato anche un bacio :oops: e e poi stiamo sempre insieme...solo che poi mi dispiace ferire i sentimenti di S.(la mia cara amika) ...secondo te che devo fare lasciar perdere D.??dire tutta la verità a S.sapendo che poi ci rimarrà male e nn mi parlerà +??ti prego aiutami tu ...nn x questo sei la mia migliore amika!!!!!!tivititititititititititititibi!!

Cara Cleme,capisco ke è davvero difficile scegliere tra l' "amore" e l'amika,ma se tu le raccontassi tutto e le diresti quello ke provi per D., se lei è una vera amika capirà...mentre se farà l'opposto,beh vuol dire ke nn t vuole bene come tu immagini...
Tu dille quello ke provi per D. anke se all'inizio risulterà difficile,anzi peggio...ma sai a volte l'amicizia può essere così forte ke supera tutto...
Ma Cleme a te piace tanto D.?!?Beh se si devi subito parlarne con S.!!!
Tvttttttttttb by Miky

We Cleme hai visto ke ci aspetta?!?Dobbiamo stare attente

Vbb a parte gli skerzi hai molte amike su cui contare tipo moi...
Raghe vi vojo tanto bene by Miky

ke a finale lei è la 1a ad avere problemi!!!

xkè nn mi ascolta!!!!
io???????ma se tu stai a fà soffrì 1 ragazzo!!!!poverino

ti consiglio di fare una cosa simpatica, al fine di vedere effetivamente quanto ci tiene la tua amica a te, raccontagli la storia come l'hai raccontata a noi nel sito, però dicendo che si tratta di altre due amiche e chiedele cosa farebbe lei se sitrovasse in quella situazionie, cioè di dover scegliere tra un'amica vera ed un amore,

in base alla risposta regolati di conseguenza, e poi facci sapere, in bocca al lupo!!!

Cara Kikka, tutto sta nel domandarti se ne vale la pena...se ti sembra che questo ragazzo possa essere importante per te, rischia, la tua amica capirà...però parlale sin da subito, sii chiara, trova la forza e dille che questo ragazzo ti piace e che tu piaci a lui. Se non capirà e non vorrà vederti felice, non merita...
Un consiglio da un maschietto, noi siamo bravi a farvi credere cose, realizza se le cose che ti dice sono vere o se vuole anche lui solo una cosa...vedrai che la risposta arriverà da se.
un bacione,
Twib