Cosa ne pensate di quelle trovate per fare soldi on line, del tipo con sondaggi, con banner pubblicitari etc,?
Ne avete provato qualcuno?
Quelli che ho provato io non hanno mai potato poialla fine qualcosa, non so se c'è qualche trucchetto sotto.
E che dire delle guide per fregare le roulette? Una trovata per vendere solo e-book?
(06-22-2010 10:17 PM)edefusco Ha scritto: [ -> ]Cosa ne pensate di quelle trovate per fare soldi on line, del tipo con sondaggi, con banner pubblicitari etc,?
Quelli che ho provato io non hanno mai potato poialla fine qualcosa, non so se c'è qualche trucchetto sotto.
E che dire delle guide per fregare le roulette? Una trovata per vendere solo e-book?
credo tu abbia preso nel segno!
Vuol dire che se il tuo forum o attività va alla grande allora si che guadagni!
se no allora stai sott ocerte soglie e non guadagni!
Però ogni offerta va valutata di volta in volta!
a presto ciao!
Un saluto viola a tutti!
(06-22-2010 10:17 PM)edefusco Ha scritto: [ -> ]Cosa ne pensate di quelle trovate per fare soldi on line, del tipo con sondaggi, con banner pubblicitari etc,?
ciao ernesto, tutto a posto?
a me stupiscono quei giocatori di poker online che guadagnano, hai presente?
fanno pure dei veri e propri tornei dal vivo e non solo più via internet
c'è chi sento guadagna pure un bel mucchio di euri, vai a capirci ma lì bisogna essere proprio fortunati e sgamati...
io ultimamente sto facendo scommesse sul calcio
un mio amico che hai conosciuto ha aperto un sito,carino,
http://www.nonsologol.eu
ti da la dritta, le partite su cui scommettere e ci pigli spesso
se per esempio mette 1 su una partita tipo dell'inter, del milan o della juve in casa con una piccola tu se non vuoi proprio rischiare ti giochi di più con il risultato 1X ed è quasi sicuro che vinci.
io mi sono iscritto ad un sito di scommesse e ogni tanto gioco dopo ti posto le puntate per domenica
ciao!