Millesoluzioni Forums

Versione completa: saluti a tutti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
un caro saluto a Voi tutti partecipanti di questo forum! In particolare un saluto affettuoso va all'amico-fraterno paesano Ernesto, persona dalle qualità umane e professionali eccezionali.
Spero che la mia presenza possa contribuire alla crescita di questo forum.
ciao a tutti!001_smile
grazie caro, io con tutti del forum ti diamo il benvenuto e siamo lieti della tua partecipazione, se hai idee nuove non esitare ad esporle, buone cose.
Benvenuto tra noi 001_smile
(07-06-2009 11:46 PM)admin Ha scritto: [ -> ]Benvenuto tra noi 001_smile
grazie a tutti per l'accoglienza!
beh idee nuove...
il forum così è ben strutturato, se vi puoi interessare l'idea compatibilmente con il mio tempo libero posso dare un contributo per gli argomenti di cui mi occupo: fisco, bilanci, società, mercati finanziari, ecc.
ma sono anche molto noiosi e non so chi ha voglia di svagare con questi argomenti in un forum, però fate voi!
1altra idea che mi è venuta in mente è quella di mettere in home page anche dei link che rimandano a degli articoli scritti da ogni componente, ad esempio si può fare un articolo a testa ogni settimana-10 giorni, di modo che il sito resta molto aggiornato e in modo che la cosa non sia faticosa, in pratica ad essere in dieci ogni membro dovrebbe scrivere un articoletto ogni 2 mesi e mezzo... potrebbe essere anche interessante per aprire spunti nel forum
poi farei una sezione foto, avvenimenti, sagre, qualcosa di molto divertente e di puro svago...che sicuramente può attirare l'attenzione anche di persone estranee al forum, ma curiose su cosa accade in Italia, e queste persone potrebbero così diventare nuovi web-amici e partecipare alla crescita del forum.
inoltre posso pubblicizzare questo sito in altri siti di amici che hanno visibilità molto elevata, però questo è meglio farlo quando si ritiene questo sito pronto ad essere molto visibile, è facile bruciarsi anche via internet...
fate voi, io sono solo un amico di avventura che può dare il suo contributo.
buona serata a tutti!

p.s.: erné, ma ha fenuto e' chiove???? state peggio degli inglesi pà miseria!!!!
rxm Ha scritto:il forum così è ben strutturato, se vi puoi interessare l'idea compatibilmente con il mio tempo libero posso dare un contributo per gli argomenti di cui mi occupo: fisco, bilanci, società, mercati finanziari, ecc.

Puoi farlo qua http://www.millesoluzioni.it/forum/Forum-fisco

rxm Ha scritto:1altra idea che mi è venuta in mente è quella di mettere in home page anche dei link che rimandano a degli articoli scritti da ogni componente, ad esempio si può fare un articolo a testa ogni settimana-10 giorni, di modo che il sito resta molto aggiornato e in modo che la cosa non sia faticosa, in pratica ad essere in dieci ogni membro dovrebbe scrivere un articoletto ogni 2 mesi e mezzo... potrebbe essere anche interessante per aprire spunti nel forum.

Ci sono le statistiche dei Topic nella home page nel riquadro "Forum stats",
anche se poi raramente si vede un Topic non scritto dall'utente RSS perchè lui scrive ogni 15 minuti le notizie Blush
In alternativa esiste il Portale del Forum è gli annunci per essere visualizzati vengono scritti qua.

rxm Ha scritto:poi farei una sezione foto, avvenimenti, sagre, qualcosa di molto divertente e di puro svago...che sicuramente può attirare l'attenzione anche di persone estranee al forum, ma curiose su cosa accade in Italia, e queste persone potrebbero così diventare nuovi web-amici e partecipare alla crescita del forum.

Basta chiedere!!! Laugh
Ci lavorerò appena ho un po di tempo.

rxm Ha scritto:inoltre posso pubblicizzare questo sito in altri siti di amici che hanno visibilità molto elevata

E' sempre gradito il supporto che ci date... grazie.
ciao paisà l'idea è proprio buona, continua così, e poi i tuoi non sono argomenti proprio noiosi, bene o male, i soldi interessano tutti.
Un salutone alla famiglia.
(07-08-2009 04:32 AM)cantclaudio Ha scritto: [ -> ]
rxm Ha scritto:il forum così è ben strutturato, se vi puoi interessare l'idea compatibilmente con il mio tempo libero posso dare un contributo per gli argomenti di cui mi occupo: fisco, bilanci, società, mercati finanziari, ecc.

Puoi farlo qua http://www.millesoluzioni.it/forum/Forum-fisco

rxm Ha scritto:1altra idea che mi è venuta in mente è quella di mettere in home page anche dei link che rimandano a degli articoli scritti da ogni componente, ad esempio si può fare un articolo a testa ogni settimana-10 giorni, di modo che il sito resta molto aggiornato e in modo che la cosa non sia faticosa, in pratica ad essere in dieci ogni membro dovrebbe scrivere un articoletto ogni 2 mesi e mezzo... potrebbe essere anche interessante per aprire spunti nel forum.

Ci sono le statistiche dei Topic nella home page nel riquadro "Forum stats",
anche se poi raramente si vede un Topic non scritto dall'utente RSS perchè lui scrive ogni 15 minuti le notizie Blush
In alternativa esiste il Portale del Forum è gli annunci per essere visualizzati vengono scritti qua.

rxm Ha scritto:poi farei una sezione foto, avvenimenti, sagre, qualcosa di molto divertente e di puro svago...che sicuramente può attirare l'attenzione anche di persone estranee al forum, ma curiose su cosa accade in Italia, e queste persone potrebbero così diventare nuovi web-amici e partecipare alla crescita del forum.

Basta chiedere!!! Laugh
Ci lavorerò appena ho un po di tempo.

rxm Ha scritto:inoltre posso pubblicizzare questo sito in altri siti di amici che hanno visibilità molto elevata

E' sempre gradito il supporto che ci date... grazie.

grazie Claudio (giusto il nome?immagino dal nickname..) per la tua disponibilità immediata!

il forum secondo me è meglio chiamarlo Economia e non fisco e lo sottotitolerei "Fisco e Mercati finanziari". come si evolverà lo vedremo con i post futuri, io cercherò di mettere la macchina in moto, quando tutto girerà bene, chiedero di far linkare il sito altrove e lì arriveranno moltissimi click!

per il resto appena avrò tempo libero, darò un'occhiata anche da altre parti e lascerò post e cercherò di contribuire all'aggiornamento!
ma una chat esiste o c'è solo il forumù? così per curiosità...
buon week-end a tutti!
(07-08-2009 07:44 PM)edefusco Ha scritto: [ -> ]ciao paisà l'idea è proprio buona, continua così, e poi i tuoi non sono argomenti proprio noiosi, bene o male, i soldi interessano tutti.
Un salutone alla famiglia.

grazie, farò del my better!
il piccolo Joe Joe è sempre terribile?
si si Jò è un grande bambino, hai vearmentre delle belle idee, in settimana inieremo a lavorare per le sezioni che dicevi, un saluto a tutti.
URL di riferimento